domenica 12 febbraio 2023

#Articolo Dedicato A - #MoiraOrfei - #Autore - #StefanoStefyConti !!!!










Articolo Scritto Da Stefano Conti  - 

Mio Ricordo Su Moira Orfei  -  

IL circo della grandissima e unica regina del circo Moira Orfei è l' unico dei circhi che più apprezzo in italia per gli artisti che ci sono e per gli spettacoli che propongono ,
non so di preciso quante volte siano venuti nella mia città Arezzo in cui risiedo .
Ci sono stato 2 volte la prima fu nel 2009 assieme al mio carissimo amico Federico Zanchetta, che considero come un fratello, ricordo che abbiamo passato un bel pomeriggio e ci siamo divertiti tantissimo sia vedere lo spettacolo e sia i bellissimi animali. Della giornata in cui siamo stati io ed il mio amico non potrò mai scordare l' incontro con il figlio di moira,  Stefano, che gli chiesi se potevamo incontrare sua madre ma dato che era a prepararsi per lo spettacolo seguente non fu possibile e allora ci fece fare l' autografo su di una cartolina .
Il secondo anno che venne nel mese di marzo 2015 il circo tornò qua ad arezzo,  io con la mia passione che ho di incontrare personaggi famosi dello spettacolo non mi sono fatto sfuggire l ' occasione di andare a vederlo nuovamente.
Quel giorno in cui sono andato ricordo che arrivai li nel pomeriggio prima dell'inizio dello spettacolo,  e li incontrai nuovamente suo figlio che arrivò da poco e si ricordò di me e della promessa che gli chiesi (incontrare sua madre). Di quel pomeriggio non mi potrò mai dimenticare l'incontro che ebbi con moira. Devo ringraziare doverosamente il figlio stefano... non scorderò mai l'ingresso di moira con la sua mitica macchina che nel mentre salutava il pubblico all'inizio dello spettacolo. 
In questo modo colgo l'occasione di ringraziare stefano per l'occasione che mi ha donato e fare le mie piu sentite Condoglianze alla famiglia  orfei. 

 ©Copyright#StefanoStefyConti 






 

Nessun commento:

Posta un commento