mercoledì 17 luglio 2019

Programma #CortonaMixFestivaL - #CortonaMixFestivaL2019 !!!!!!!!!!!







---------------------- -> Anche Per Voi #VideoSpettatori , #Visitatori Di #TeLeBaBuWeBTv , #TeLeBaBuTv O Sia #TeLeBaBuWeB  !!!!!!!!!! 😀 E Per Tutti Voi Appassionati Di #Eventi  Di #Musica 🎵 🎶 !!!!! ----------------- -> Anche Noi Di #telebabutv Vi Consigliamo Di Venire A Vedere iL Bellissimo Evento Cortona Mix Festival  Che Si Tiene A Cortona Dal  17 - 07 - 2019 AL 21 - 07 - 2019 !!!!!!!!!!!!! --------------------- -> Anche Per Tutti Voi Visitatori E Amici Qui Di Seguito iL Programma Degli Eventi DeL Cortona Mix Festival 2019 !!!!!!!!!! ->  📍 Dal 17 al 21 luglio torna il Cortona Mix Festival. Fedele al suo nome, anche quest'anno il Festival mixa discipline, contenuti e linguaggi diversi. Ma lo fa in maniera ancora più esplosiva, intrecciando letteratura, musica, teatro e scienza.
A voi non resta che abbandonarvi e lasciarvi sorprendere, dalle suggestioni delle note o da quelle delle parole. Con chi? Scopritelo nel programma 👉 https://bit.ly/2XH4xOr 🎭 📚 🎵 !!!!!!!!!!! ---------------------- -> iN Questo Modo Noi Di #TeLeBaBu  #WeBTv  Cogliamo Occasione Di Mandare Un Grande Saluto E Di Fare Tantissimi Complimenti Per L ' Evento Agli #Amici Dell'  #Organizzazione Del #CortonaMixFestivaL   #CortonaMixFestivaL2019  !!!!!!!!!!! 😁 E Sia Di Madare Un Saluto E Fare i Complimenti Agli #Amici DeL #ComuneDiCortona  #ComuneCortona  E Sia Tutti Gli #amici  #Cortonesi  !!!!!!!!!!!!!!!!! 😄  ----------------------- -> #VivaLaMusica#WLaMusica  E #VivaLoSpettacolo#WLoSpettacolo !!!!!!!!!!!!! --------------------- ->  😀 Seguite E Fate Conoscere #telebabuwebtv  !!!!!!!!!!!!!! 😆 🤟 👍 ---------------------------------------------------------

martedì 9 luglio 2019

#News #PremioFairPlay - Parte 2 !!!!!!!







--------------------------- -> Anche Per Tutti Voi #VideoSpettatori , #Visitatori E #Amici Di #TeLeBaBuWeBTv , #TeLeBaBuTv O Sia Di #TeLeBaBuWeB !!!!!!!!!!!! Ed Anche Per Tutti Voi Appassionati Di #Notizie , #News Ed Anche Di #Sport !!!!!!!!!!!! 😉 --------------------- ->  TANTI BIG DELLO SPORT MONDIALE PER LA CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL XXIII PREMIO FAIR PLAY-MENARINI
Tutto pronto per il gran finale di Castiglion Fiorentino. Arrivati anche i patrocini della Presidenza del Consiglio e del Sottosegretario allo sport.
 
AREZZO- Sale l’attesa per la serata conclusiva del XXIII Premio Internazionale Fair play -Menarini. Una notte di stelle che avrà il suo clou nella cerimonia ufficiale di consegna dei premi in programma giovedì 4 luglio. Teatro del galà di premiazione sarà, per il settimo anno consecutivo, il Loggiato di Giorgio Vasari (piazza del Municipio, Castiglion Fiorentino) che ospiterà i big dello sport mondiale, pronti a condividere con il pubblico successi agonistici e storie di grande umanità. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nei primi due giorni di iniziative, il Premio Fair Play-Menarini ha inoltre ricevuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio e quello del Sottosegretario di Stato con delega allo sport.

“Ci troviamo ormai al rush finale di questa edizione – Menarini e non possiamo che sentirci veramente emozionati – spiegaAngelo Morelli, presidente del Comitato organizzatore. –  Poter vivere, anche se per poche ore, a stretto contatto con dei campioni di così grande spessore ci arricchisce molto, soprattutto dal punto di vista umano e valoriale. Quando abbiamo dato alla luce questa idea nel lontano 1997, siamo stati considerati dei visionari; oggi invece il termine fair play è fortunatamente un vocabolo di uso comune e viene impiegato non soltanto nel mondo dello sport, ma anche nel campo dell’imprenditoria e, se vogliamo, nella vita di tutti i giorni. Gli sportivi di alto livello hanno dunque una responsabilità che va ben oltre l’onorare la maglia che indossano, il club in cui militano o la nazione che rappresentano: agli occhi delle giovani generazioni, essi incarnano lo spirito e l’essenza stessa dello sport.”

La conduzione della serata vedrà nuovamente al timone la coppia formata dal giornalista Lorenzo Dallari e dall’ex pallavolista Rachele Sangiuliano.
Trasmessa in diretta su SportItalia (e sul canale 225 di Sky) a partire dalle ore 20.30, la cerimonia vedrà infatti al centro della scena i protagonisti dell’edizione 2019. Oltre all’ex calciatore brasiliano Zico, all’atleta Gabriela Szabo e all’ex cestista bulgaro Georgi Glushkov, incontreremo a Castiglion Fiorentino un simbolo della pallacanestro italiana come Antonello Riva (premio “Carriera nel fair play”), il presidente della Lega B Mauro Balata (menzione “Fair play e solidarietà”), l’ex responsabile medico della Nazionale Italiana di calcio Enrico Castellacci (categoria “Fair play e salute”) e la campionessa mondiale di motocross Kiara Fontanesi (premio “Fair play e ambiente”). L’atleta “Modello per i giovani” di questo 2019 è invece la ventinovenne Federica Brignone, considerata oggi una delle atlete di punta dell’attuale Nazionale italiana di sci alpino, mentre a ricevere la targa “Sport e vita” sarà anche l’ex calciatore bianconero Franco Causio. E se i “Personaggio mito” di quest’anno sono l’ex ginnasta russa Svetlana Khorkina e l’ex pallanuotista Gianni De Magistris, il premio giornalistico “Narrare le emozioni” spetta al direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni. Non mancheranno inoltre il riconoscimento “Valori sociali nello sport” assegnato al Comitato Olimpico Sammarinese, e la categoria “Promozione dello sport” con la campionessa di biathlon Dorothea Wierer. A rappresentare il territorio aretino, sarà invece il ciclista castiglionese Daniele Bennati, ambasciatore nella sezione “Fair play modello di vita”. Due infine i premi speciali assegnati: “Studio e sport” promosso in collaborazione con il Centro sportivo delle Fiamme Gialle e vinto dalla giovane nuotatrice Caterina Ceccarelli, e il premio “Sustenium Energia e cuore” che, quest’anno, porta il nome di Andrea Giani, uno dei più grandi pallavolisti di tutti i tempi.

-------------------------- -> iN Questo Modo Noi Di #TeLeBaBu #WeBTv Cogliamo Occasione Di Mandare Un Grande Saluto Ai Mitici #Amici Dell' Organizzazione Del Bellissimo Evento #PremiointernazionaleFairPlayMenarini2019 , #PremiointernazionaleFairPlay2019 E Sia i Mitici #Amici Del #ComuneCastiglionFiorentino , #CastiglionFiorentino , Gli #Amici #Castiglionesi E Gli #Amici Di #Arezzo , #Aretini !!!!!!!!!!!!!!! 😁 --------------------- -> Un Saluto Ed Alle Prossime News !!!!!!!! 👍 ------------------- -> 😆 Seguite E Fate Conoscere #telebabuwebtv !!!!!!!!!!!!!! 🤟 👍 -------------------------------------------------


#News #PremioFairPlay - Parte 1 !!!!!!!!!








--------------------------- -> Anche Per Tutti Voi #VideoSpettatori , #Visitatori E #Amici Di #TeLeBaBuWeBTv , #TeLeBaBuTv  O Sia Di #TeLeBaBuWeB !!!!!!!!!!!! Ed Anche Per Tutti Voi Appassionati Di #Notizie , #News  Ed Anche Di #Sport  !!!!!!!!!!!! 😉  --------------------- ->  RIFLETTORI PUNTATI SULLA XXIII EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE FAIR PLAY- MENARINI
Il taglio del nastro a Castiglion Fiorentino con “Lo Sport in Piazza” e a Montevarchi con il talk show “I campioni si raccontano”
AREZZO – Ai nastri di partenza la XXIII edizione del Premio Internazionale Fair Play – Menarini che, per il settimo anno consecutivo, metterà radici a Castiglion Fiorentino (Arezzo), dove in questi giorni approderanno personaggi di fama mondiale, istituzioni e tanti grandi campioni del passato e del panorama sportivo contemporaneo. L’edizione 2019 della kermesse dedicata all’etica e al fair play si preannuncia infatti come una tre giorni ricca di incontri ed eventi collaterali ideati all’insegna della vera e propria pratica sportiva.
In programma domani pomeriggio, martedì 2 luglio, il taglio del nastro con una manifestazione dedicata alle giovani generazioni e alle associazioni sportive di Arezzo e della Valdichiana. Alle ore 17.30 i Giardini pubblici di Castiglion Fiorentino diventeranno una palestra con tutti i crismi che ospiterà i giovani atleti del territorio e i loro staff tecnici, pronti a cimentarsi nelle proprie discipline di riferimento: dal variegato universo delle arti marziali al mondo della ginnastica, del fitness e della danza; dai classici sport di squadra come basket, calcio, rugby e pallavolo alla podistica, passando per il tennis, l’equitazione e il tiro con l’arco. “Con questo evento prende ufficialmente il via la tre giorni del Premio Fair Play-Menarini – spiega il presidente ed organizzatore Angelo Morelli. - Per noi, il significato di sport è ‘vita sana e mente sana’ ed è questo il messaggio che cerchiamo di trasmettere  attraverso questa iniziativa che coinvolge il tessuto sportivo della nostra vallata.”

Alle ore 21 sarà invece la volta de “I campioni si raccontano” che, quest’anno, si svolgerà a Montevarchi nella cornice estiva di Piazza Varchi. Condotto dal giornalista Lorenzo Dallari, il talk show vedrà protagonisti alcuni dei premiati di questa XXIII edizione, pronti a raccontare le proprie storie e a rispondere alle domande del pubblico. Confermata a tal proposito la presenza della runner etiope Derartu Tulu, della campionessa rumena Gabriela Szabo e dell’ex cestista bulgaro Georgi Glushkov. Presente anche l’ex calciatore brasiliano Zico che, insieme a Paolo Rossi, ospite speciale della serata, daranno vita ad un amarcord incentrato sul Mondiale dell’82. “Sono orgogliosa dell’arrivo di tante leggende dello sport nel territorio aretino - ha dichiarato Silvia Chiassai, sindaco di Montevarchi e presidente della Provincia di Arezzo. - E’ un’opportunità da cogliere al volo che ci permetterà di conoscere grandi campioni non solo attraverso i loro successi sul campo, ma anche dal punto di vista umano e valoriale”.
Non meno intenso il programma dei giorni successivi. La mattina di mercoledì 3 luglio sarà dedicata al seminario formativo “Il fair play elettorale all’interno delle associazioni sportive”, curato dal Comune di Castiglion Fiorentino (ore 10.30 Sistema Museale), mentre alle 19.30 il suggestivo Piazzale Michelangelo di Firenze diventerà teatro della Cena di Gala offerta dal Title Sponsor Menarini, alla quale prenderanno parte premiati, testimonial, autorità e stampa.
Giovedì 4 luglio, dalle 10 il Valdichiana Outlet Village diventerà il Fair Play Sport Village ed aprirà le porte a tutti i protagonisti e gli ospiti del premio, mentre la sera alle ore 20.30 i riflettori si accenderanno sullo splendido scenario del loggiato di Giorgio Vasari in Piazza del Municipio a Castiglion Fiorentino per la cerimonia di premiazione che, condotta da Lorenzo Dallari e dell’ex campionessa di pallavolo Rachele Sangiuliano, sarà trasmessa in diretta su SportItalia, sul canale 60 e 153 del digitale terrestre e sulla piattaforma Sky canale 225.
“Ci siamo impegnati a lungo per la realizzazione di questa nuova edizione del premio mettendoci a disposizione del comitato organizzatore – illustra il sindaco di Castiglion Fiorentino Mario Agnelli.- Il fatto di essere diventati capitale europea per la promozione dei valori del fair play è un orgoglio ed una responsabilità, ed oggi siamo ancora più onorati di aprire le porte di Castiglion Fiorentino ai grandi nomi dello sport mondiale e a tutti coloro che vivono lo sport con correttezza e rispetto”.  !!!!!!!!!!!!! 😀 -------------------------- -> iN Questo Modo Noi Di #TeLeBaBu  #WeBTv  Cogliamo Occasione Di Mandare Un Grande  Saluto Ai Mitici #Amici Dell' Organizzazione Del Bellissimo Evento #PremiointernazionaleFairPlayMenarini2019 , #PremiointernazionaleFairPlay2019  E Sia i Mitici #Amici Del  #ComuneCastiglionFiorentino  ,  #CastiglionFiorentino  ,  Gli #Amici  #Castiglionesi  E Gli #Amici Di #Arezzo , #Aretini !!!!!!!!!!!!!!! 😁 --------------------- -> Un Saluto Ed Alle Prossime News !!!!!!!! 👍 ------------------- -> 😆 Seguite E Fate Conoscere #telebabuwebtv !!!!!!!!!!!!!! 🤟 👍 -------------------------------------------------