
Tele Babu Web Tv Blog 2
martedì 14 ottobre 2025
#Comunicato #Stampa Di - #NuovoCDU #CristianiDemocraticiUniti #CristianiDemocraticiUnitiArezzo !!!!!!!!!! 😉🔝👍🤟✌️💪

giovedì 7 agosto 2025
iL Nuovo Singolo Dell' Artista #SARAI DaL Titolo - “IOMELOSENTO” !!!!!!
-> Per Tutti Voi #Amici #Amiche E #VideoSpettatori E #Visitatori Di #TeLeBaBuWeBTV #TeLeBaBuTv #TeLeBaBuWeB E Sia Per Tutti Voi Appassionati Di #Musica 📻 🎤 🎼 🎶 ->
SARAI
il nuovo singolo
“IOMELOSENTO”
in uscita nei digital store venerdì 4 luglio
Dal 4 luglio sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali “Iomelosento”, il nuovo singolo di Sarai, che promette di inaugurare una nuova era musicale per l'artista. Il brano, dal sound pop-funk con venature malinconiche ma irresistibilmente groovy, segna un atteso ritorno sulla scena dopo due anni di stop forzato a causa di problemi vocali.
"Iomelosento” è un invito profondo ad ascoltare i segnali del proprio corpo e della propria intuizione di fronte alle difficoltà, senza affannarsi a cercarne ossessivamente la causa, perché "io me lo sento , io me lo sento che non va…". Il tema della recidività e dell'importanza dell' autoascolto viene raccontato attraverso il parallelismo con una storia d'amore tormentata e incoerente vissuta in passato dall'artista, un rapporto che ha generato sofferenza a causa dei segnali di incompatibilità ignorati.
iL sound del brano è un omaggio alle influenze che risuonano nelle cuffie dell'artista, da Nu Genea a Pino Daniele, da Harry Styles agli Ezra Collective. Grazie alla collaborazione con il produttore e amico Uakari (Giulio Rizzello), il pezzo si arricchisce di un groove funkeggiante, impreziosito dalle trombe di Filippo Mollicone e dal basso di Mauro Di Simone, elementi che si fondono perfettamente con la melodia pop italiana.
“Questo è solo l’inizio di questa mia nuova era pop funk e sono entusiasta di mostrarvela ! Funk you”, dichiara l'artista, anticipando un progetto ricco di groove e autenticità.
https://www.instagram.com/sonosarai_/
https://www.facebook.com/profile.php?id=61569839173980
https://open.spotify.com/artist/2KPYaMahPXNCrJqc0CMnUN?si=lRgcrrTfSRer1eo5f7ZwxA
https://www.tiktok.com/@sarai.music?_t=8rw7jmeUqOn&_r=1
Nata a Roma nel 2001, Sarai ha iniziato a comporre e scrivere canzoni già all'età di 11 anni, trovando nella musica un essenziale canale espressivo per le sue emozioni. Cresciuta in un contesto familiare complesso, ha sempre considerato la musica come la sua salvezza e il suo principale mezzo di comunicazione.
La sua formazione artistica è iniziata alle scuole medie con le prime esperienze da chitarrista in band. Durante il liceo, ha scoperto la sua vocazione per il canto, pubblicando il primo album, “Such a good lover”, in lingua inglese e di stampo pop-rock, con la band Four Vibes.
Nel 2018, un anno di interscambio culturale nella Repubblica Dominicana, ottenuto grazie a una borsa di studio, ha consolidato ulteriormente il suo legame indissolubile con la musica. Successivamente al diploma, Sarai ha intrapreso un percorso accademico al Conservatorio Santa Cecilia di Roma, dove si è diplomata in chitarra jazz, e sta attualmente frequentando la magistrale di composizione (Songwriting) presso l'Accademia Saint Louis di Roma.
Parallelamente agli studi, ha iniziato a pubblicare brani in italiano con l'etichetta Talentoliquido, riscuotendo un notevole successo nella scena emergente italiana. Ha conquistato numerosi premi in contest radiofonici, ha partecipato a X Factor 2021 raggiungendo la fase dei Bootcamp e si è distinta tra oltre 700 proposte per le selezioni di Sanremo Giovani 2022.
Negli ultimi tempi, l'artista ha affrontato e superato gravi problemi alle corde vocali, che l’hanno costretta a uno stop di quasi due anni. Oggi, Sarai è tornata con il suo ultimo singolo indipendente, “Iomelosento”, un brano che celebra la sua rinascita artistica e la sua rinnovata "fame di palco e di groove".
iL suo ritorno è già stato accolto con successo, con il raggiungimento delle live audition al contest Music for Change e la vittoria dell'Eur Music Contest, che le ha garantito un premio di distribuzione video nelle metropolitane di Roma, Milano, Brescia e Genova.
- Se Volete Contattare TeLeBaBuWeBTV Potete Farlo Ai Seguenti Contatti :
Link Per Seguire E Visitare TeLeBaBuWeBTv
http://linktr.ee/telebabuwebtv
https://taplink.cc/telebabuwebtv
- Per Contatti #TeLeBaBuWeBTv :
- MaiL 1 - telebabutv@virgilio.it
- MaiL 2 - conti.stefano11@yahoo.it
- Per Contatto #WhatsApp Oppure #TeLeGram Contatto :
- Cellulare - 3703521003
- Un Saluto Ed Alle Prossime #News #Musicali !!!!
Mi Raccomando Seguiteci Sempre E Fateci Conoscere E State Sempre Con Noi Su #TeLeBaBuWeBTv O Anche #TeleBaBuSociaLWeBTv !!!!!!!!!!! 😉 🔝👍🏼🤟🏻✌💪 -> #VivaLaMusica #WLaMusica 🎤📻 🎶 🎼 🔝👍🤟✌️💪
martedì 3 settembre 2024
#intervista All' Organizzatore Della #FieraDeLDiscoEDeLFumetto Di #Arezzo Di #AssociazioneCulturale #FumettiEDintorni !!!!!!! 😉 🔝👍🤟✌️💪
martedì 5 dicembre 2023
#Articolo - Nasce #DestraSociale !!!!!!!!! 🔝👍🏼🤟✌💪 🇮🇹 😉
Il termine destra sociale rappresenta una dottrina che nell'ambito della destra coniuga la giustizia sociale con la tradizione, la gerarchia e l'organicità, il comunitarismo o il nazionalismo e le altre istanze tipiche della destra tradizionale europea, comprendendo il corporativismo, la socializzazione dell'economia e forme ibride del cosiddetto socialismo nazionale.
Secondo Marcello Veneziani il comunitarismo è: “il senso del radicamento in un orizzonte sociale e culturale avvertito come orizzonte comune, plurale e significativo. Comunitario è chi assegna valore all'identità, alla provenienza, dunque all'origine; e alle vie che conducono alle radici, come le tradizioni. Comunitario è chi assegna valore al legame sociale, religioso, familiare, nazionale, che non vive come vincolo ma come risorsa. Comunitario è chi ritiene che ogni Io abbia un luogo originario o eletto, che avverte come patria. Il comunitario infine è colui che assegna importanza al comune sentire, ai riti, le usanze e i costumi di un popolo”.
Nasce Destra Sociale che viene da lontano, siamo quelli che dopo la nefasta Nascita di Alleanza Nazionale, come sottolinea Paolo Maccari vice Presidente della nascita del nuovo soggetto politico, che non hanno accettato la conseguente chiusura dell'MSI, ed immediatamente abbiamo fondato il Movimento Sociale Fiamma Tricolore guidato dall'ex Segretario Nazionale dell' Msi l'on. Pino Rauti.
Con An nei primi anni abbiamo avuto diverse diatribe riguardanti il simbolo. Dopo alcuni anni alla guida della Segreteria Nazionale passava al Prof. Luca Romagnoli che è diventato successivamente Europarlamentare. Dopo alcuni anni a seguito di diverse posizioni politiche all'interno del Movimento, continua Maccari subito dopo un Congresso che aveva di nuovo nominato Romagnoli alla guida, una parte del Movimento si stacca portandosi con se la dicitura Fiamma Tricolore, la parte maggioritaria del Movimento sottolinea Paolo Maccari segui la corrente interna del Segretario Nazionale Romagnoli, quella di Destra Sociale con la quale per oltre 10 anni abbiamo svolto la nostra azione politica diventando Associazione politica.
Alcuni anni fa', con la nascita di Fratelli d'Italia, mi dice Paolo Maccari, nasceva il sogno di riunire tutte le realtà politiche presenti sulla scena politica di destra. Anche Destra Sociale ha partecipato alla federazione con Fratelli d'Italia.
Dopo diverse delusioni e promesse non mantenute da parte di fratelli d'Italia
Luca Romagnoli decide di interrompere il discorso Destra Sociale.
Ecco allora che alcuni Dirigenti Nazionali si sono fatti avanti e preso in mano le redini dell'assicurazione tornando immediatamente sulla scena politica italiana, non più Federati con Fratelli d'Italia.
Dopo il necessario avvicendamento delle cariche interne, sottolinea Paolo Maccari al Corriere del Sud, l'Ass.pol. Destra Sociale riprende la sua azione politica, non più Federata a Fratelli d'Italia.
Un cambio di passo che si è reso necessario in virtù delle tante e volute "dimenticanze" verso questa Comunità Militante, per non parlare inoltre della deriva centrista ancora in atto. Una svolta voluta dalla Militanza per riportare sullo scenario della Destra politica italiana tematiche, azioni e progetti, per noi assolutamente fondamentali.
Chi è SOCIALE mi dice il vice Presidente non può condividere solo politiche conservatrici.
Per noi Stato,Tradizione, Identità, non sono belle parole per fare scena , sono la base della nostra azione politica, fondamentale per tornare nuovamente ad essere quel faro politico che emana le chiare luci della politica Sociale di destra.
Noi Possiamo, perché abbiamo una sola storia, una sola identità chiara e cristallina.
Siano gente leale, coerente, che praticano con impegno e passione quei ideali che da sempre sono la nostra vita politica fatta di sana Militanza.
Come qualcuno già ha potuto notare abbiamo provveduto a cambiare il simbolo, motivo precauzionale, non volevamo incappare in eventuali ricorsi da parte della Fondazione AN, attuali padroni del simbolo della fiamma oppure da parte degli attuali affittuari, qualora ci venisse in mente di salire gli scalini del Viminale.
Sarà possibile nel prossimo futuro effettuare accordi ed alleanze elettorali con altre formazioni politiche ?
Solamente se costoro, verso di NOI, non ci vengono a chiedere l'analisi del nostro chiarissimo DNA.
Ringrazio Paolo Maccari che ci ha scelto per presentare i nuovo soggetto politico di Destra Sociale
Fonte : V. Pres. D.S. Paolo MACCARi e il Pres. D.S. Sergio ARDUINI
- #Articolo Uscito Sul #CorriereDelSud Visitabile Al Link Qui Sotto Di Seguito !!!!!!!
- Link Articolo #CorriereDelSudRoma - Nasce Destra Sociale - Articolo CorriereDeLSudRoma Nasce Destra Sociale
domenica 24 settembre 2023
#Documentario #SaracinoArezzo - #iLReDelleindie !!!!!! 🔝👍🏼🤟🏻✌💪
- Anche Per Tutti Voi Mitici #Amici #Amiche E Sia #Visitatori Di #TeLeBaBuWeBTv Appassionati Di #Documentari !!!!! Noi Di #TeLeBaBuTv Vi Consigliamo iL Bellissimo #Documentario Sulla #GiostraDeLSaracinoDiArezzo Dall' Originalissimo Titolo - #iLReDelleIndie !!!!!!
- Se Anche Voi Amici Amiche E #VideoSpettatori Vorrete Vedervi iL Bellissimo Documentario Sul #SaracinoDiArezzo Potete Trovarlo Per Vedervelo AL Link Qui Sotto Di Seguito !!!!!!
- Documentario iLReDelleIndie
- Link Al Documentario -
- iN Questo Modo Noi Di #TeLeBaBuTv Cogliamo Occasione Di Mandare Un Grandissimo Saluto E Fare Tantissimi Complimenti Per La Realizzazione Di Questo Bellissimo Documentario Al Bravissimo Regista #GaetanoMariaMastroCinque !!!!!! 🔝👍🏼🤟🏻✌💪
- Noi Di #telebabutv Vi Auguriamo Una Buona Visione Del Documentario !!!!!!! E Vi Ricordiamo Di Seguirci Sulle Nostre Pagine - Su Facebook Mettendo Un Like E Su instagram Mettendo Un Segui !!!!!!!!!! - Se Volete Seguirci A Questo Link Troverete Tutti i Nostri Canali Dove Seguirci -
- Mi Raccomando Seguiteci Sempre E Fateci Conoscere E State Sempre Con Noi Su #TeleBaBuSociaLWeBTv !!!!!!!!!!! 😉 🔝👍🏼🤟🏻✌💪
domenica 30 aprile 2023
Se Volete Seguire E Sostenere - #TeLeBaBuWeBTv #TeLeBaBuSociaLWeBTv 😉 🔝👍🏼🤟🏻✌💪 🇮🇹 !!!!!!!!!!!!!!!!
venerdì 21 aprile 2023
#Serate Ed #Eventi Con iL Mitico #DJCodazzo Ad #Arezzo !!!!!!!!!! 🔝👍🏼🤟🏻✌💪 🇮🇹 !!!!!!!!!!!
- Mitici #Amici #Amiche #Visitatori E #VideoSpettatori Di #TeLeBaBuWeBTv !!!! Se Anche Voi Vorrete Oppure Vorreste Organizzare Serate Ed Eventi Con Ospite iL Mitico #DeeJay E #Speaker - #Codazzo #DeeJayCodazzo !!!!!






























